Tuesday, April 5, 2011

GENI DELLA TRUFFA? NON CREDO!


Il Croupier Ng Wuey Kiang ed il giocatore Leong Teck Leong hanno covato una truffa per ingannare il (RWS) Resorts World di Sentosa casinò a Singapore nel settembre 2010.

Il dipendente del casinò di 24 anni, avrebbe gettato la pallina della roulette in modo che si fosse posata entro i 20 numeri raggruppati su uno specifico lato della ruota della roulette.

visto che Ng non riusciva a controllare la pallina della roulette, spesso e volentieri non riusciva a far vincere il compare. Per coprire tali perdite, avrebbe strapagato Leong quando vinceva. Ng, un malese, e Leong, 39,di Singapore, sono stati incarcerati ​​Martedì per ben un anno e nove mesi ciascuno per truffa da un tribunale distrettuale.

Secondo il Vice Procuratore Ruth Wong una deterrente era necessario, il giudice distrettuale Jasbendar Kaur ha detto che la truffa era stata ben pianificata.

Dalle vincite di $ 30.570, Ng ha ricevuto 1.700 dollari per la sua parte nella truffa. Il croupier ha riportate $ 500 di fiches al casinò in uno dei giorni in cui avevano commesso la truffa.

Chiedendo al giudice di prendere in considerazione una condanna mite, l'avvocato di Leong ha detto che il suo cliente aveva lasciato il lavoro come progettista per una ditta di trasporti per giocare a tempo pieno al casinò di Singapore dopo che ha aperto all'inizio del 2010. Ci andava ogni giorno e, inizialmente aveva vinto tra $ 300 e $ 1.000 quasi tutti i giorni. Putroppo la fortuna girò ed egli iniziato a perdere fino a $ 10.000 in una sola notte.

Leong aveva scommesso 50.000 dollari e lui e sua moglie hanno dovuto vendere l'auto e appartamento. Hanno un figlio di otto anni.

No comments:

Post a Comment